Fatto per la musica
Audio in tutta la casa
Con uno speaker Google Home o Nest Mini o persino con un display Nest Hub, potrete facilmente utilizzare Nest Audio come dispositivo centrale dell'impianto audio domestico. Nel salotto ho connesso due dispositivi Nest Audio in modo che funzionino come una coppia stereo, per separare i canali destro e sinistro. Ho anche aggiunto un Nest Hub in cucina, un Nest Mini in camera da letto.
Tutti i dispositivi sono raggruppati per riprodurre lo stesso brano contemporaneamente, così posso muovermi a ritmo di musica ogni giorno. Posso persino trasferire la musica dal mio telefono quando rientro a casa grazie alla funzione casting. Proprio il mese scorso abbiamo ampliato la funzionalità di controllo multiroom, che permette di raggruppare in modo dinamico diversi dispositivi Nest compatibili con Google Cast in tempo reale.
Aiuto in tutta la casa
Design esclusivo
Il Chromecast migliore di sempre
Un nuovo look, dentro e fuori
Un mondo di contenuti, a portata di mano
Un'esperienza su misura
“Con me la tua illustre signoria non perderà e troverai lo spirito di Cesare nell'anima di una donna” - Artemisia Gentileschi
È possibile inviare un’email al nostro ufficio stampa all’indirizzo: press-italia@google.com Qualora il messaggio non provenisse da un membro della stampa, non ci sarà risposta. Per tutte le altre domande, è possibile visualizzare le nostre opzioni di contatto.