Sono centinaia i fan che oggi si sono presentati davanti al Forum d’Assago per trascorrere una giornata sulle piste da bowling insieme ai propri idoli di YouTube, una trentina di ragazzi che attraverso i loro video, armati solo di creatività e voglia di mettersi in gioco, hanno conquistato milioni di italiani.
Un’occasione irripetibile per tutte le persone che quotidianamente guardano, commentano e si entusiasmano davanti ai video delle loro star preferite di YouTube e che oggi hanno avuto la possibilità di incontrali per la prima volta dal vivo!
Erano presenti star di mondi diversissimi pronti a capitanare le squadre dei fan e giocare con loro per una sfida all’ultimo birillo: esperti di beauty come
Mikeligna,
Alicelikeaudrey,
Mrdanielmakeup; ma anche grandi entertainer come
Daniele Doesn’t Matter,
HMatt, creativi come
Marcello Barenghi, tuttofare come
Rulof87 e molti altri:
Con l'ingresso dei fan l'evento si è scatenato: i ragazzi si sono lanciati verso i propri youtuber preferiti e la selfie-mania è esplosa!
Le urla dei fan sono aumentate quando Daniele doesn't matter ha preso il microfono e riunito sul palco tutti i creators, per poi dividerli in squadre che si sono affrontate nel torneo di bowling più creativo che si sia mai visto.
A team fatti la partita è iniziata e risate e battute hanno fatto da sottofondo. Ma la bellezza prima di tutto! Una fila di ragazze ha atteso pazientemente per farsi truccare da Alicelikeaudrey e Mrdanielemakeup!
Il tutto col sottofondo musicale della cantautrice e vlogger Sistiana.
Pomeriggio davvero speciale per i fan, quindi, che sono tornati a casa pronti a condividere con gli amici le foto e gli autografi strappati ai loro beniamini fuori e sulle piste.
Con oltre 1 miliardo di utenti unici mensili per 6 miliardi di ore video viste ogni mese nel mondo, YouTube è una piattaforma globale in cui scoprire e vivere un universo di musica, serie originali, tutorial e molto altro.
Uno dei tratti distintivi di YouTube è sicuramente la genialità di alcune delle sue star, ma anche la sua community di fan: attivi, dinamici, appassionati e sempre più numerosi. è proprio da questa idea che nasce Meet The Tubers: per permettere ai fan di incontrare chi, ogni giorno, entra nelle loro case con la propria creatività e simpatia.
L’evento è stato organizzato da Show Reel con il supporto di YouTube
Scritto da: Google Blog Team