Da oggi, alla lista di clienti che hanno deciso di impiegare Google Search Appliance per implementare la ricerca di informazioni qualitative all'interno del proprio sito si aggiunge un nome di tutto rispetto: il Governo Italiano.
Il sito del Governo Italiano (www.governo.it) da sempre ricopre un ruolo fondamentale nell'informare i cittadini su quelli che sono gli atti normativi in vigore e tutte le news istituzionali.
L'archivio di informazioni che il Governo mette a disposizione di ciascuno di noi rappresenta un patrimonio istituzionale fondamentale per la nostra società: oltre ventimila pagine web che raccolgono documenti di testo, immagini e video che raccontano la nostra storia.
Attraverso l'attento processo di indicizzazione dei documenti e l'innovativa tecnologia di cui si avvale Google Search Appliance, reperire qualsiasi tipo di informazioni all'interno del sito del Governo Italiano non è mai stato così semplice e immediato.
Dopo l'impiego di Google Search Appliance da parte di organi fondamentali come la Marina Militare e la NATO, questa collaborazione appena nata con il Governo Italiano ci fornisce un'ulteriore conferma della positività con cui viene accolta la nostra offerta per il settore Enterprise.
Crediamo molto nella validità dei nostri prodotti e nel concreto beneficio che possono apportare a chi decide di impiegarli. Se volete un riscontro diretto anche voi, non vi resta che collegarvi a Internet e godervi il sito del nostro Governo, con tutto quello che ha da offrirvi.
È possibile inviare un’email al nostro ufficio stampa all’indirizzo: press-italia@google.com Qualora il messaggio non provenisse da un membro della stampa, non ci sarà risposta. Per tutte le altre domande, è possibile visualizzare le nostre opzioni di contatto.