I biglietti più popolari:
I concerti più popolari:
I viaggi più popolari:
Le mostre più popolari:
Il Calendario: Melita Toniolo
Il Film: Simpson
Il Libro: Harry Potter
Natale è alle porte e stai impazzendo nella ricerca di doni natalizi per amici e parenti? Perché non pensare di far felici anche i tanti bambini meno fortunati?
Puoi scegliere se regalare giochi, vaccini, cibo, acqua o addirittura permettere ad un bambino di studiare dalla scuola elementare fino all’università. Potrai poi regalare questo tuo dono a chi ti è più caro e il tuo regalo avrà un valore in più.
Come fare? Digita su Google “regali solidali” e avrai l’imbarazzo della scelta. Le associazioni che ti appariranno nella pagina di ricerca operano da anni nel settore della cooperazione e degli aiuti internazionali e potranno aiutare grazie a te chi ne ha davvero bisogno.E se hai già un’associazione del cuore ma non la vedi online suggeriscile di andare su www.google.it/grants. Qui, compilando un semplice form, potrà chiedere di entrare in Google Grants, il programma di pubblicità gratuita per le ONLUS e di ottenere, se risponde a tutti i requisiti, una campagna pubblicitaria completamente gratuita per almeno tre mesi.
E se hai già un’associazione del cuore ma non la vedi online suggeriscile di andare su www.google.it/grants. Qui, compilando un semplice form, potrà chiedere di entrare in Google Grants, il programma di pubblicità gratuita per le ONLUS e di ottenere, se risponde a tutti i requisiti, una campagna pubblicitaria completamente gratuita per almeno tre mesi.
Mentre si discute molto su quello che può essere fatto per evitare un cambiamento di clima catastrofico, una cosa è chiara: il mondo ha bisogno di tecnologie all’avanguardia, in grado di produrre elettricità da fonti rinnovabili e ad un costo competitivo rispetto all’economico, ma inquinante carbone. Come società, abbiamo un crescente bisogno di energia pulita, a basso costo ed affidabile. Il carbone produce una gran parte dell’elettricità mondiale, compresa quella che utilizziamo personalmente, ma abbiamo bisogno di migliori possibilità.
Questa sera abbiamo annunciato il nostro impegno per creare elettricità rinnovabile, a basso costo, a partire da approcci promettenti come i sistemi termo-solari, eolici e geotermici. Il nostro obiettivo è di realizzare 1 gigawatt di energia rinnovabile ad un costo più basso del carbone e siamo ottimisti sul fatto che ciò sia possibile nel giro di pochi anni, non decenni.
Stiamo cercando tecnici ed esperti di energia perché si uniscano al nostro progetto "renewable energy cheaper than coal" e ci aiutino a realizzare questo audace obiettivo. Per questo abbiamo anche stretto una partnership con due società in possesso di tecnologie promettenti: eSolar e Makani Power.
Vogliamo affrontare questo enorme problema con la nostra passione per l’energia pulita, il nostro capitale e, cosa più importante, le nostre capacità tecniche…nella speranza di creare nuove, grandi opportunità.
Puoi comunicare con loro offrendo ai tuoi utenti gli account Gmail, Google Calendar e Google Talk sul tuo dominio Internet personalizzato, strumenti che consentono loro di scambiare informazioni e collaborare in modo più efficiente. Google Documenti consente ai tuoi utenti di condividere i tuoi file e lavorare su di essi in tempo reale.
Avrai un luogo univoco, chiamato "Pagina iniziale", in cui i tuoi utenti visualizzeranno in anteprima le loro caselle di posta e i loro calendari, accederanno ai documenti aziendali ed eseguiranno le ricerche sul Web. Puoi anche progettare e pubblicare pagine web per farti conoscere dagli altri utenti.
Lo Strumento per ottimizzare le conversioni (beta) è una nuova funzione di AdWords che ti permette di risparmiare tempo per la gestione delle tue campagne a conversione.
Ecco come funziona: non devi fare altro che specificare un CPA massimo a livello di gruppo di annunci e lo strumento farà il resto. Esso utilizza informazioni storiche relative alla tua campagna, alle località in cui si trovano gli utenti, ai giorni della settimana ed ore della giornata in cui le conversioni avvengono, alla cronologia delle conversioni di particolari siti. In base a questi fattori lo strumento automaticamente genera i costi per clic (CPC) ottimali ogni volta che il tuo annuncio partecipa all'asta per apparire accanto ai risultati di ricerca di Google e sui siti della rete di ricerca e/o di contenuto. Il pricing avviene sempre a CPC e lo strumento li gestisce in modo tale da rettificarli automaticamente, pubblicando gli annunci solamente quando esistono maggiori probabilità di ottenere conversioni. Pertanto il costo per conversione medio verrà mantenuto al di sotto dell'offerta CPA.
Divertente, avventuroso, all’aria aperta. Queste le note salienti del primo Team Event del neonato SBS (small business services), il Team AdWords di Dublino dedicato alle piccole e medie imprese.
L’evento si è tenuto all’Old Belvedere Rugby Club e per l’occasione il clima irlandese ha graziato gli entusiasti partecipanti regalando un pomeriggio senza pioggia, con un sole che di tanto in tanto faceva capolino nel corso delle loro fatiche.
Divisi in squadre formate da 7 persone, tutte di nazionalità diverse, l’evento ha visto i circa 170 protagonisti impegnati in attività quali climbing, tiro con l’arco e al piattello, giochi di squadra di vario genere e percorsi da portare a termine con improbabili mezzi di fortuna.
Nella prova finale, in pieno stile “Giochi senza Frontiere”, tutte le squadre si sono fronteggiate per decidere il vincitore in una complicata ma divertente prova di equilibrio.
La giornata si è conclusa con un ottimo e agognato barbecue, premiazioni e ringraziamenti sentiti al comitato organizzatore che ha creato un evento di “Team Building” davvero degno di questo nome.
È possibile inviare un’email al nostro ufficio stampa all’indirizzo: press-italia@google.com Qualora il messaggio non provenisse da un membro della stampa, non ci sarà risposta. Per tutte le altre domande, è possibile visualizzare le nostre opzioni di contatto.