Mancano pochi giorni all'inizio del torneo 6 Nazioni, il più importante evento sportivo per tutti gli appassionati di Rugby.
Sabato 1/02 si disputerà la prima partita della Nazionale italiana. Come si staranno preparando i nostri campioni al grande giorno? Cosa pensano e come vivono questi momenti prima del match?
A raccontarcelo saranno loro stessi su Google+. Attraverso la
pagina Google+ della FIR (Federazione Italiana Rugby) potremo avere aggiornamenti in tempo reale sulle attività della Nazionale e confrontarci direttamente con i suoi protagonisti nel corso di queste settimane. Come? in Hangout, il sistema di video conferenza integrato in Google+.
A partire da questa sera alle 18.00 sulla pagina
Google+ e il canale
YouTube della FIR potrete infatti assistere ad una serie di Hangout in diretta con i protagonisti della nostra Nazionale di Rugby.
Si parte con Martin Castrogiovanni, uno dei veterani del gruppo azzurro che sabato farà il proprio debutto nell’RBS 6 Nazioni 2014 sfidando i Campioni in carica del Galles al Millennium Stadium di Cardiff.
Collegatevi
qui alle 18.00 per ascoltarlo e porgli le vostre domande in diretta sfruttando la nuova funzione di "domande e riposte" di Google+. Basterà un semplice clic sul pulsante "D&R" per fargli tutte le domande che volete
Non è tutto,
anche quest'anno sul canale ufficiale "
RBS6Nations" su YouTube, la destinazione globale per seguire il torneo sul web, potrete seguire i momenti clou e accedere a contenuti speciali di questo importante evento sportivo.
A partire dal 1 Febbraio il
canale ufficiale YouTube del torneo vi offrirà la possibilità di vedere live i momenti salienti nel corso dell’incontro. Subito dopo sarà possibile riguardare brevi pillole con il meglio delle partite appena concluse.
Sarà possibile accedere a un ricco archivio sportivo, costantemente aggiornato con le migliori azioni delle passate edizioni. E allora godetevi i contenuti YouTube dedicati al rugby e continuate a seguirci perché sempre più sport di qualità è in arrivo su YouTube.
Il primo appuntamento per gli azzurri sarà il 1 febbraio alle 14:30 contro il Galles dal Millennium Stadium di Cardiff.
Iscrivetevi al
canale RBS6Nations per rimanere aggiornati sulle prossime partite della nostra Nazionale!
Scritto da: Google Blog Team