Lo scorso anno abbiamo introdotto gli
Hangouts On Air per un numero limitato di utenti, offrendo loro l’opportunità di presentare in diretta a tutti gli utenti di Google+ i loro Hangouts. Questa piccola comunità ha utilizzato gli Hangouts in modi diversi sviluppando in modo creativo questa funzione e dimostrando che quando gruppi di persone, unite da un interesse comune, hanno la possibilità di condividerli in diretta, i risultati sono davvero notevoli:
Oggi lanciamo gli Hangouts On Air per gli utenti Google+
di tutto il mondo. Se avete qualcosa da dire - può essere il caso di aspiranti artisti, di personaggi celebri o di semplici cittadini - ora potrete raccontarlo in diretta di fronte a un pubblico internazionale.
Con pochi click, sarete in grado di:
- Collegarvi in diretta pubblicamente: selezionando "Apri un Hangouts On Air", è possibile condividere l’hangout con milioni di persone in tutto il mondo direttamente dallo stream di Google+, dal canale YouTube o dal vostro sito web .
- Vedere quanti utenti vi stanno guardando: durante l’on air si può vedere quante persone vi stanno guardando in tempo reale.
- Registrare e ricondividere: una registrazione del vostro hangout sarà resa disponibile sul vostro canale YouTube e nel vostro post su Google+. In questo modo sarà ancora più facile condividere il video e mantenere viva la conversazione.
Naturalmente, abilitare milioni di postazioni agli Hangouts On Air richiede del tempo, per questo rilasceremo la funzione gradualmente, nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo, è possibile iniziare a segnare in agenda la data del prossimo Hangout...
|
|
|
|
- CNBC: 10 Maggio, 10:15pm CET (ora italiana)
|
- Jamie Oliver in occasione del Food Revolution Day: 20 Maggio, 2:00am CET (ora italiana)
|
|
- Una speciale serie di appuntamenti direttamente dal The New York Times’ Opinion department
|
… ma anche entrare in Google+ e decidere a quale Hangout partecipare o trarre ispirazione da quelli che abbiamo già ospitato in passato.