In Google+ cerchiamo di contrassegnare i nomi che non rappresentano singoli individui, ad esempio le aziende o le idee astratte che dovrebbero utilizzare le pagine dedicate di Google+. A volte questo approccio non funziona, pertanto a partire da oggi aggiorneremo i nostri processi e norme per ampliare il supporto degli pseudonimi consolidati, da
+trench coat a
+Madonna.
Se contrassegniamo il nome che volete utilizzare, potete fornirci le informazioni per aiutarci a confermare la vostra identità consolidata. Tali informazioni possono includere:
- Scansione di un documento ufficiale (ad esempio la patente di guida)
- Prova di un'identità consolidata online con un pubblico di sostenitori significativo
- Riferimenti a un'identità consolidata offline su riviste, articoli di giornale, ecc.
Controlleremo le informazioni e vi forniremo un riscontro nel giro di pochi giorni. Potremmo chiedervi ulteriori informazioni, ad esempio la prova che gestite il sito web che avete fornito come riferimento. Mentre una modifica del nome è in corso di revisione, continuerà a essere visualizzato il nome precedente.
Per i nuovi account che non dispongono di un nome precedente, il vostro profilo sarà in modalità non pubblica e di sola lettura durante la revisione. In entrambi i casi, potrete vedere lo stato della revisione accedendo al vostro profilo.
Per ulteriori dettagli, consultate
norme sui nomi le di Google+.
Quello di oggi rappresenta un piccolo passo per il miglioramento delle modalità con cui potete comunicare la vostra identità su Google+; nei prossimi mesi e settimane, ascolteremo il feedback della community e continueremo a perfezionare tutti gli aspetti che riguardano la nostra gestione dei nomi e delle identità.