Il triciclo è tecnicamente identico alla Google car ed è attrezzato per la raccolta di immagini a livello della strada. Come sempre, le immagini raccolte dal triciclo saranno elaborate e montate per poterle vedere su Street View alcuni mesi dopo le riprese.
Auto d’epoca, piazze in festa e un percorso lungo 1.600 chilometri, da svelare solo poche ore prima della partenza. Questa la ricetta che rende la Mille Miglia “la corsa più bella del mondo”, come l’ha definita una volta Enzo Ferrari. La gara è ufficialmente partita ieri sera da Brescia, e attraverserà il centro Italia per fare tappa a Roma, dopo aver toccato città e paesi come Ferrara, Sansepolcro e San Marino.
Quest’anno gli appassionati che si affolleranno lungo le strade per assistere al passaggio delle auto storiche forse noteranno una macchina un po’ diversa dalle altre…
Scritto da: Fabio Ercolani, Product Marketing Manager
È possibile inviare un’email al nostro ufficio stampa all’indirizzo: press-italia@google.com Qualora il messaggio non provenisse da un membro della stampa, non ci sarà risposta. Per tutte le altre domande, è possibile visualizzare le nostre opzioni di contatto.