Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Google Ads

Notizie dal Forum di Google AdWords



Ciao a tutti, nella speranza che possa esservi d'aiuto, abbiamo pensato di utilizzare questo blog per tenervi aggiornati sugli argomenti più discussi all'interno del nostro forum di assistenza Google AdWords, visitabile a questo indirizzo. Il forum è a vostra disposizione ogni qualvolta abbiate una domanda, un dubbio o una curiosità su Google AdWords. In breve, ecco di cosa si è parlato questo mese nel Forum:

  • Webinar
  • Pubblicazione Standard e/o Rapida
  • Progetto Stampa AdWords
  • Carte Prepagate e AdWords


In questa discussione potrete trovare l'elenco dei seminari online disponibili sul nostro sito, utili sia per i nuovi inserzionisti interessati a conoscere meglio il programma AdWords, sia per i più esperti che desiderano passare ad un livello più avanzato. I nostri seminari insegnano ad ottenere il massimo profitto dall'investimento in tempo e denaro destinato ad AdWords.
In questa discussione gli utenti si sono confrontati sull'opportunità di utilizzare la modalità di pubblicazione Standard degli annunci, rispetto a quella Rapida.


Stiamo cercando storie di successo di business nati con l'online e/o che nell'online hanno trovato il loro mezzo di comunicazione preferenziale.


Date le numerose richieste, abbiamo fornito maggiori informazioni riguardo i criteri di compatibilità delle carte di credito prepagate all'interno degli account AdWords.

Vi invitiamo nuovamente a visitare il nostro Forum, dove potrete accedere a servizi dedicati, trovare risposte alle vostre o, perchè no, porne di nuove. Un saluto.