Da quest’ultima, la rete dei contenuti si differenzia nel funzionamento: qui la pubblicazione di un annuncio viene sollecitata non da una ricerca proattiva dell’utente, ma dalla congruenza tematica rilevata tra le sue parole chiave e il contenuto dei siti partner della rete.
Pronto l’esempio: il tuo prodotto ha a che fare con "consegna fiori"? puoi raggruppare parole chiave a tema floreale, affinché l'annuncio associato possa comparire preferibilmente sui siti visitati da chi ha il pollice verde.Ma se il detto "dillo con un fiore" é ancora vivo nel senso comune, perché non provare a usare parole chiave relative a "coppie a distanza", per catturare gli internauti più romantici?Aderisci oggi alla rete dei contenuti, se non l’hai provata, e metti alla prova il tuo fiuto di marketer.Perchè "It’s all about results".
È possibile inviare un’email al nostro ufficio stampa all’indirizzo: press-italia@google.com Qualora il messaggio non provenisse da un membro della stampa, non ci sarà risposta. Per tutte le altre domande, è possibile visualizzare le nostre opzioni di contatto.