Abbiamo lanciato il nuovo Google Mini. Funzionalità di ricerca avanzate, piccole dimensioni e gestione sicura dei documenti grazie a Google Onebox for Enterprise.
Google Mini offre ora la sicurezza dei documenti anche a livello utente per tutti i contenuti aziendali. Le funzionalità di controllo degli accessi di Google si integrano con i sistemi di sicurezza preesistenti a garanzia che i dipendenti possano accedere solo alle informazioni per le quali sono autorizzati.
La funzionalità Google OneBox for Enterprise, cha caratterizza Google Mini, consente alle imprese di fornire accesso sicuro a qualsiasi informazione, compresi contatti, agenda, applicazioni aziendali (come Business Objects, Cognos, Cisco, Employease, Microsoft Exchange, Netsuite, Oracle, Salesforce.com, SAP e SAS, per citarne solo alcune).
Il nuovo Google Mini permette agli amministratori di siti web di creare un link tra la pagina dei risultati di Google Mini e Google Analytics, per offrire informazioni più dettagliate sul modo in cui gli utenti usano i motori di ricerca nei loro siti web, oppure generare automaticamente le mappe dei siti attraverso Sitemap, permettendo loro di inserire un numero maggiore di contenuti pubblici per la ricerca e l’indicizzazione mediante il motore Google.
Google Mini è disponibile in versioni in grado di cercare da 50.000 a 300.000 documenti, include un anno di supporto ed è acquistabile online. Per maggiori informazioni potete visitare www.google.it/enterprise
È possibile inviare un’email al nostro ufficio stampa all’indirizzo: press-italia@google.com Qualora il messaggio non provenisse da un membro della stampa, non ci sarà risposta. Per tutte le altre domande, è possibile visualizzare le nostre opzioni di contatto.