I biglietti più popolari:
I concerti più popolari:
I viaggi più popolari:
Le mostre più popolari:
Il Calendario: Melita Toniolo
Il Film: Simpson
Il Libro: Harry Potter
Natale è alle porte e stai impazzendo nella ricerca di doni natalizi per amici e parenti? Perché non pensare di far felici anche i tanti bambini meno fortunati?
Puoi scegliere se regalare giochi, vaccini, cibo, acqua o addirittura permettere ad un bambino di studiare dalla scuola elementare fino all’università. Potrai poi regalare questo tuo dono a chi ti è più caro e il tuo regalo avrà un valore in più.
Come fare? Digita su Google “regali solidali” e avrai l’imbarazzo della scelta. Le associazioni che ti appariranno nella pagina di ricerca operano da anni nel settore della cooperazione e degli aiuti internazionali e potranno aiutare grazie a te chi ne ha davvero bisogno.E se hai già un’associazione del cuore ma non la vedi online suggeriscile di andare su www.google.it/grants. Qui, compilando un semplice form, potrà chiedere di entrare in Google Grants, il programma di pubblicità gratuita per le ONLUS e di ottenere, se risponde a tutti i requisiti, una campagna pubblicitaria completamente gratuita per almeno tre mesi.
E se hai già un’associazione del cuore ma non la vedi online suggeriscile di andare su www.google.it/grants. Qui, compilando un semplice form, potrà chiedere di entrare in Google Grants, il programma di pubblicità gratuita per le ONLUS e di ottenere, se risponde a tutti i requisiti, una campagna pubblicitaria completamente gratuita per almeno tre mesi.
È possibile inviare un’email al nostro ufficio stampa all’indirizzo: press-italia@google.com Qualora il messaggio non provenisse da un membro della stampa, non ci sarà risposta. Per tutte le altre domande, è possibile visualizzare le nostre opzioni di contatto.