Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Google TV

Il grande cinema e le serie di Infinity direttamente sulla TV grazie agli smart speaker di Google.



Ammettiamolo: a fine serata, con la stanchezza della giornata alle spalle, alzi la mano chi non desidera altro che accomodarsi sul divano e aspettare che qualcuno faccia per voi quelle piccole cose che possono rendere speciale la serata: regolare l'intensità delle luci, prendere il telecomando rimasto per caso appoggiato sul tavolo, riscaldare un po’ di più la stanza da letto prima di abbandonarsi fra le braccia di Morfeo…

Adesso, oltre ai comandi vocali che già potete eseguire con l'aiuto del vostro Assistente Google, potete chiedere agli smart speaker Google Home, Google Home Mini e Nest Hub di trasmettere i film e le serie di Infinity sulla vostra TV con Chromecast integrato. Basta un "Ok Google, riproduci … su Infinity" e la serata può avere inizio! Andate pazzi per i supereroi della DC COMICS? Provate a dire "Ok Google, riproduci Justice League su Infinity". Appassionati di creature magiche? “Ok Google, riproduci Animali fantastici e dove trovarli su Infinity”.

Ma non finisce qui: perché quando inizia il vostro film preferito, potete gestirlo con tanti semplici comandi. Potete alzare o abbassare il volume, interrompere o mettere in pausa la visione. Non sarà un problema, quindi, andare in cucina a prendere i pop corn: non perderete nemmeno un minuto di ciò che state guardando chiedendo al vostro smart speaker: "Ok Google, metti in pausa…".

Se poi volete andare avanti o indietro rispetto al punto del film o della serie che state guardando, un “Ok Google, vai avanti / indietro di [5 minuti]” farà al caso vostro. E perché non saltare a quella scena romantica che non vi stancherà mai? “Ok Google, vai a [xx] minuti…”. Il gioco è fatto!

Per gli appassionati di contenuti in lingua originale, il comando giusto è “Ok Google, cambia la lingua in [inglese]" oppure - se volete solo i sottotitoli “Ok Google, attiva i sottotitoli in [inglese]”. Mentre se il binge watching è il vostro sport preferito, non fatevi mancare un “Ok Google, episodio successivo”.

Siamo lieti di poter facilitare l'accesso ai contenuti di Infinity con la sola voce e i dispositivi intelligenti di Google. Buon divertimento!