Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Google Cloud

Un modo semplice per sfruttare al meglio il potenziale di Google



Sempre più spesso ci affidiamo a Internet per conservare in sicurezza quello che per noi è importante e per rendere la nostra vita più semplice e ordinata. Negli anni abbiamo fornito modi facili e sicuri per creare, conservare e condividere i file online, per esempio fornendo 15 GB di spazio gratuito con ogni Account Google. Grazie agli smartphone e a nuovi formati di file come i video 4K e le fotografie ad alta risoluzione, le persone conservano molti più file rispetto a prima.

Ecco perché oggi presentiamo Google One, un piano per ottenere spazio di archiviazione maggiore e benefici extra per aiutarvi a sfruttare al meglio il potenziale di Google. Nei prossimi mesi, per tutti i piani consumer a pagamento di Google Drive verrà eseguito l'upgrade a Google One. Questa modifica non riguarda i clienti business di G Suite.

Logo di Google One.

Più spazio, opzioni più smart

Con Google One abbiamo migliorato i nostri piani di archiviazione a pagamento in modo che abbiate tutto lo spazio che vi serve per Google Drive, Gmail, per le foto e i video alla qualità originale in Google Foto. Grazie alla varietà di opzioni, che spaziano dai 100 GB ai 30 TB, potrete scegliere il piano più adatto a voi.

Immagine di storage nel Cloud di Google.

Assistenza degli esperti Google e altri vantaggi 

Le persone che usano molto spazio di archiviazione tendono a usare anche molti altri prodotti Google. Per questo, con Google One, è sufficiente un tocco per ricevere assistenza dagli esperti in merito ai prodotti e ai servizi consumer. Inoltre avrete accesso a vantaggi in altri prodotti Google, come i crediti di Google Play o le offerte per hotel selezionati trovati con la Ricerca Google. E nel tempo aggiungeremo altri vantaggi.

Condividete facilmente con la vostra famiglia

Una delle richieste che abbiamo ricevuto più spesso è quella di fornire piani di archiviazione da condividere con i membri della propria famiglia. Con Google One, potrete aggiungere fino a cinque familiari al vostro piano: con un unico pagamento, tutti avranno il loro spazio di archiviazione privato e i benefici aggiuntivi di Google One.

Famiglia che si scatta un selfie.

In arrivo per i piani a pagamento di Google Drive 

Se avete un piano di archiviazione a pagamento di Drive, l'upgrade a Google One sarà effettuato in automatico nei prossimi mesi, a partire dagli Stati Uniti e in seguito nel resto del mondo. Riceverete un'email di conferma dell'upgrade a Google One, dove potrete gestire il vostro piano e i relativi vantaggi. Non cambierà nulla nell'utilizzo di Drive per memorizzare e condividere i file.