Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Formazione

I Google Developer Days arrivano in Europa: appuntamento a Cracovia il 5-6 settembre



Sono felice di annunciare che abbiamo aperto le iscrizioni alla tappa europea dei Google Developer Days (GDD). Google Developer Days offre alla comunità di sviluppatori l'opportunità di scoprire i nostri ultimi aggiornamenti sui prodotti e sulle piattaforme per aiutarli a sviluppare applicazioni di alta qualità, accrescere e mantenere una base di utenti attiva e sfruttare al meglio i nostri strumenti per aumentare i ricavi.

Google Developer Days — Europe (GDD Europe) si terrà il 5-6 settembre 2017 a Cracovia, in Polonia. ​Ci sarà spazio per approfondimenti su un'ampia gamma di prodotti, da Android al mobile web, da ​Firebase a Cloud, dal machine learning ​all'IoT. Inoltre, offri​remo l'​opportunità di partecipare a sessioni di formazione e a incontri con i membri di Google e con la nostra comunità di Google Developers Experts. Non vediamo l'ora di incontrarvi di persona e ascoltare le vostre esigenze per migliorare le nostre soluzioni​.

Logo di Google Developers Day.

Se ​siete interessat​i a partecipare a GDD Europe, l​e registrazioni sono aperte.

Non ​riuscite a venire a Cracovia? Tranquilli. Tutti i talk verranno ​trasmessi sul canale YouTube di Google Developers,​ le registrazioni delle diverse sessioni​ saranno disponibili ​a seguire. Sta​te pensando di seguire i lavori insieme agli sviluppatori della vostra area? Considerate​ di ​prendere parte a un evento GDD Extended o di organizzarlo per la vostra comunità di sviluppatori.

Se state pensando di unirv​i a noi di persona o in remoto, rimanete aggiornat​i​ sugli ultimi annunci con #GDDEurope su Twitter, Facebook e Google+.

Ci vediamo presto in Europa!