Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Maps

Un modo nuovo per navigare le strade su Google Maps



Negli anni abbiamo aggiornato Google Maps per renderlo più affidabile, completo e utile. Dalle immagini Street View del bar all’angolo, al Colosseo, fino alla navigazione vocale passo-passo che vi aiuta ad arrivare in orario al vostro primo appuntamento o che vi porta davanti a un luogo imperdibile…abbiamo lavorato a lungo per regalare a tutti un’esperienza unica del mondo che ci circonda.


Oggi lanciamo il nostro aggiornamento più coraggioso: PAC-Maps.

Pacman su Google Maps.

Grazie alle informazioni sui luoghi che vi circondano e a Street View, non è mai stato così facile sapere dove andare, ma fino ad ora non esisteva un sistema per capire dove *non* andare. Con questo aggiornamento abbiamo aggiunto immagini di pericolosi esserini virtuali come Pinky, Blinky, Inky e Clyde.

In questo modo, mentre guiderete su strade piene di frutta, saprete dove girare per evitare i fantasmi e raggiungere la vostra destinazione in tutta sicurezza. E, se dovesse venirvi fame, potrete semplicemente sgranocchiare qualche pac-dot o qualche ciliegia.


PAC-Maps rende la navigazione verso le destinazioni selezionate semplice come andare su, giù a destra o sinistra.

Pacman su Google Maps da smartphone.

Provate tutte le funzionalità di #PACMaps per computer o nella versione più recente di Google Maps per Android o iOS. E questo è solo l’inizio! Continuate a seguirci per scoprire mappe ancora più divertenti con gli avvisi di ingorghi zombie o la versione intergalattica di Street View. E non dimenticatevi di dare un occhio a quello che combinano gli amici di Ingress.

A quanto pare, PAC-MAN è finalmente riuscito a farsi strada nel mondo reale.