Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Google Play

Il catalogo Rai Cinema su Google Play Film



Da oggi andando su Google Play Film troverete una novità: centinaia di nuovi titoli tratti dal catalogo di Rai Cinema che si aggiungono ai migliaia già a disposizione, in tutto il mondo.

Qualunquemente, Rush, Educazione Siberiana, La mafia uccide solo d'estate, The wolf of Wall Street e Il Capitale Umano sono solo alcuni dei successi cinematografici distributi da Rai Cinema che da oggi potrete noleggiare o acquistare su Google Play Film.

Schermata di Rai Cinema su Play.

Una volta scelto il titolo, potrete acquistarlo o noleggiarlo, in SD o HD. Potrete decidere di guardarlo immediatamente in streaming, oppure di iniziare la visione in un secondo momento, tanto avrete 30 giorni di tempo a partire dalla data del noleggio o 48 ore dall’inizio della visione. Ma non è tutto, potrete anche scaricare il film sul vostro dispositivo (PC, smartphone o tablet) in modo da riprodurlo senza problemi anche in assenza di connessione Internet.

I film sono associati all’account che avete utilizzato per l’acquisto o il noleggio: se interrompete la visione, il sistema registrerà il punto esatto in cui vi siete fermati e da quello ripartirà, anche se deciderete di usare un dispositivo diverso.

Andate a scoprire il catalogo di Rai cinema approfittando della promozione che da oggi e fino al 25 aprile sarà attiva su una raccolta speciale dei loro titoli.

Buona visione!