Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Creators & Trends

Lo YouTube Golden Play Button Award a Favij



Più di un milione di iscritti al proprio canale YouTube è un traguardo che merita di essere ricordato.


E’ per questo che, in occasione di Games Week 2014, siamo felici di premiare Favij e tutta la community dei fan di FavijTV con il Golden Play Button - l’award di YouTube che celebra i canali che superano il milione di iscritti. Si tratta del primo riconoscimento assegnato ad un canale di gaming in Italia.

uO0y_TgWa2Q
10:25

L’avventura di Lorenzo Ostuni con il suo canale FavijTV è iniziata poco meno di due anni fa, eppure la sua passione per i video giochi è nata prestissimo e già a 16 anni sceglie di iniziare a condividere questa passione su YouTube sul canale The Sharing Games.


Da allora Lorenzo non si è più fermato: sono più di 420 i video caricati su FavijTV e oltre 280 milioni le visualizzazioni: si tratta di più di 26 milioni ore di video guardate da fan e appassionati. Soprattutto, la community di fan che segue il suo canale, video dopo video, è cresciuta in maniera esponenziale superando 1.245.000 iscritti.

Lorenzo riceve il Golden Play Button e ringrazia la community di FavijTV per l'affetto e la passione dimostrati in questi anni
Go Favij!


Se siete anche voi appassionati di video giochi e siete interessati a scoprire come utilizzare YouTube per far crescere il vostro canale compilate questo form, vi terremo aggiornati sui nuovi workshop in programma anche in Italia!