Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Google Play

Buona lettura! Ora da Google Play Edicola si possono anche acquistare abbonamenti a periodici e quotidiani



Sono orgoglioso di annunciare che in Italia è possibile attivare abbonamenti a riviste e quotidiani attraverso la app Google Play Edicola per Android.

Consultate le ultime notizie de La Stampa e Il Sole 24 Ore, approfondite la politica con L’Espresso e Panorama, sfogliate Elle, Vanity Fair o Amica per un consiglio sulla moda e sognate ad occhi aperti il vostro prossimo viaggio con Dove. Google Play Edicola raduna le vostre riviste preferite, i quotidiani e i blog in un’unica app che pone al centro i contenuti che vi interessano di più e vi propone le notizie che vi potrebbero interessare in base alle vostre preferenze di lettura. Più leggete, migliore diventa la app per voi. Voi potete attivare abbonamenti, gratuiti o a pagamento, alle vostre testate preferite e Google le ottimizza per renderle facilmente fruibili dal vostro tablet o telefono. Con un semplice tocco, potete scorrere articoli completi, ammirare immagini di grande impatto, ascoltare file audio o guardare video, tutto dentro la app. Potrete anche mettere dei segnalibri per leggere gli articoli in un secondo tempo e accedere ai contenuti offline.

Alcune testate nell'edicola di Google Play da smartphone.

Google Play edicola offre migliaia di testate, gratis ea pagamento, e circa 50 riviste italiane a pagamento. Per citarne alcune:

  • Abbonamenti a quotidiani: èpossibile abbonarsi a due grandi quotidiani La Stampa e Il Sole 24 Ore; 
  • Riviste: decine di riviste in alta risoluzione per tutti i gusti, come L’Espresso e Panorama, o Amica, Cosmopolitan, Donna Moderna, Elle, Grazia e Vanity Fair; 
  • Siti di notizie - importanti siti di informazione come Corriere dello sport, Il Giornale, Italia Oggi, Milano Finanza, Quotidiano.net, Il Secolo XIX, Tuttosport; 
  • Blog: I tuoi blog preferiti, per esempio Cineblog, Gossipblog, TVblog, Autoblog o Motoblog.

La app Play Edicola per smartphone e tablet Android si scarica gratuitamente da Google Play Store. Non importa quali sono i tuoi interessi, in Edicola c’è qualcosa per tutti.