Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Maps

Arriva in Italia Google Map Maker



Google Map Maker è uno strumento che consente di condividere la vostra conoscenza del territorio direttamente su Google Maps, fornendo informazioni sui luoghi e le attività che conoscete in modo da rendere le mappe ancora più accurate e fedeli rispetto alla realtà che ci circonda.

Da oggi Google Map Maker è disponibile anche in Italia, inclusi Vaticano e San Marino. Sia che si tratti di una strada costiera o di un sentiero sugli Appennini, una volta che effettuate delle integrazioni alle mappe queste saranno valutate e dopo essere state approvate appariranno direttamente su Google Maps, Google Earth e Google Maps per cellulari a tutti gli utenti nel mondo.

Prima e Dopo Map Maker - Area in Toscana

Prima e Dopo Map Maker - Area in Toscana

Prima e Dopo Map Maker - Area in Toscana Aspettiamo di ricevere le vostre segnalazioni su Google Maps e non vediamo l'ora di collaborare con tutti voi alla realizzazione di mappe ancora più accurate e utili. Per iniziare unitevi alla community di mappatori direttamente dal forum di Google Map Maker, esplorate l'Help Center alla ricerca di consigli o assistete alla mappatura in tempo reale con Map Maker Pulse.