Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Public Policy

Incontrate la community dei collaboratori principali di Google



Avete mai postato una domanda all’interno dei Forum di assistenza dei prodotti di Google? Allora ci sono buone possibilità che abbiate incontrato un collaboratore principale di Google. Da quando nel 2011 abbiamo ospitato il loro primo incontro globale, i collaboratori principali hanno continuato ad aiutare milioni di persone ad utilizzare i nostri prodotti rispondendo alle loro domande nei Forum di assistenza di Google.

I collaboratori principali forniscono un contributo fondamentale a Google e numerose funzionalità e miglioramenti ai nostri prodotti sono stati introdotti proprio grazie ai loro suggerimenti.

A partire da oggi potrete trovare maggiori informazioni sul programma dei collaboratori principali all’interno del nuovo sito internet dedicato al programma. Vi invitiamo a visitare il sito per saperne di più sui Forum di assistenza di Google, incontrare alcuni dei nostri collaboratori principali, capire meglio che cosa fanno nella vita di tutti i giorni e per quale motivo sono così importanti per gli utenti e per Google.

_H8xQg-nPUk
10:25

Speriamo che, attraverso il nuovo sito, possiate scoprire il mondo del Forum di assistenza dei prodotti di Google e capire fino in fondo l'impegno e la dedizione che i collaboratori mostrano ogni giorno. Per incontrare uno dei collaboratori principali o semplicemente per ricevere un aiuto è sufficiente fare un salto in uno dei nostri forum. Non esitate a richiedere maggiori informazioni per aderire al programma dei collaboratori principali.