Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Google Play

Festeggiamo 1 anno di Google Play



Sia che vi interessi leggere un libro su tablet, ascoltare musica dal telefono o dal computer o guardare film su uno a di questi tre dispositivi, il digital entertainment dovrebbe essere sempre facilmente accessibile. E' per questo che un anno fa oggi abbiamo lanciato Google Play, un posto dove poter trovare musica, libri e le vostre app preferite da utilizzare sia su telefoni e tablet Android, sia sul Web.


Nel corso dell'ultimo anno Google Play è cresciuto rapidamente dando accesso a sempre più contenuti, in più lingue e luoghi nel mondo. Oltre ad offrire più di 700.000 tra apps e giochi, abbiamo stretto accordi con tutte le principali major discografiche, studi cinematografici e gruppi editoriali per permettervi di accedere a musica, libri e tanto altro.
Inoltre, stiamo incrementando le modalità d'acquisto, ad esempio attraverso credito telefonico o buoni regalo, disponibili da questa settimana nel Regno Unito.


Dato che nessun compleanno è tale senza regali, abbiamo deciso di celebrare con una serie di offerte speciali disponibili sullo store per acquistare canzoni e libri. Potrete accedere anche ad una collezione di giochi con tanto di sorprese di compleanno create per l'occasione da alcuni sviluppatori.


E' stato un anno molto impegnativo, ma siamo solo all'inizio. Continueremo a lavorare nel tempo per darvi accesso al meglio dell'intrattenimento...su Google Play!