Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Inside YouTube

Tutto il torneo 6 Nazioni su YouTube



Per molti appassionati di sport, questo primo periodo dell’anno significa rugby e in particolare significa Torneo 6 Nazioni. Come molti di voi sapranno il torneo è iniziato lo scorso fine settimana con i primi incontri, incluso quello che ha visto trionfare la nostra Nazionale:

i-AxnGxNnbY
10:25

Sapevate di potervi godervi ogni azione anche su YouTube? Ebbene sì: il 6 Nazioni di rugby e YouTube hanno stretto una partnership per le prossime tre stagioni, che permetterà a tutti voi di rivedere i momenti salienti e scoprire contenuti speciali di questo importante evento sportivo.

Riguardate l’Irlanda che batte il Galles a Cardiff, nonostante un tentativo di ripresa nella seconda metà del match, l’Inghilterra che sconfigge la Scozia e l’Italia che a Roma supera i francesi.

Il canale ufficiale YouTube, ‘RBS6Nations’, vi offrirà il meglio del campionato a pochi minuti dalla fine di ciascun match. Inoltre, solo per gli utenti italiani, inglesi e irlandesi, verranno pubblicati anche i momenti salienti nel corso dell’incontro.

Tutti voi potrete accedere a un ricco archivio sportivo, costantemente aggiornato con le migliori azioni delle passate edizioni. E allora godetevi i contenuti YouTube dedicati al rugby e continuate a seguirci perché sempre più sport di qualità è in arrivo su YouTube.

Iscrivetevi al canale RBS6Nations per rimanere aggiornati sulle prossime partite della nostra Nazionale!
L’Italia giocherà il prossimo 9 febbraio in Scozia, il 23 febbraio ospiterà il Galles, il 10 marzo sfiderà l’Inghilterra e il 15 marzo se la vedrà in casa con l’Irlanda.

Forza azzurri!