Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Inside YouTube

La nuova applicazione YouTube per iPhone e iPod touch



Annuncio importante per tutti i video appassionati che non possono fare a meno di YouTube, ovunque si trovino. A partire da oggi potete scaricare l’applicazione ufficiale di YouTube per iPhone e iPod touch direttamente dall’App Store e portate sempre con voi i video che amate guardare e condividere con chi vi circonda.


La nuova applicazione è stata sviluppata dagli ingegneri di Google per dare al vostro iPhone e iPod touch la migliore esperienza mentre siete in movimento. Al suo interno troverete:


Decine di migliaia di video in più: per guardare i video ufficiali delle ultime hit musicali

Un nuovo canale guida YouTube: toccando il lato sinistro dello schermo apparirà una guida con i canali YouTube ai quali siete iscritti che vi darà accesso istantaneo ad ogni genere di contenuto, da Alli Sports a YOMYOMF.

Smartphone con canale guida YouTube.

Video fantastici da scoprire istantaneamente: trovare in modo ancora più veloce video come “Gangnam Style” attraverso nuovi strumenti di ricerca che danno consigli mentre state digitando e vi permettono di cercare tra video e canali. Scorrere tra video correlati, commenti, informazioni aggiuntive, il tutto mentre si sta ancora guardando il video.

Più modi per condividere video con le persone che vi stanno vicine: condividere un video eccezionale trovato su YouTube attraverso Google+, Facebook, SMS, Twitter o via email, direttamente dall’applicazione.

E molto altro è da scoprire nella nuova applicazione YouTube per iPhone e iPod touch, disponibile per il download a partire da oggi dall’App Store. Inoltre, stiamo lavorando ad una versione dell’applicazione YouTube ottimizzata per iPad, che sarà resa disponibile nei prossimi mesi. Per maggiori informazioni restate sintonizzati.

Logo di YouTube

1 miliardo di visualizzazioni provenienti da dispositivi mobili ogni giorno ci dicono da tempo quanto teniate all’applicazione YouTube per dispositivi mobili. Non vediamo l’ora di conoscere il vostro parere su questa nuova applicazione mobile, progettata appositamente per voi.