Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Public Policy

Per non dimenticare



Schermata di ricerca sul terremoto.

Molte persone, in Italia e all’estero, si sono mobilitate per aiutare le popolazioni dell’Emilia e delle regioni colpite dal terremoto.
Da parte nostra abbiamo deciso di creare una piattaforma che fornisca informazioni utili a chi è stato colpito da questa disgrazia ma anche a chi vuole aiutare le popolazioni coinvolte e che hanno ancora bisogno del coinvolgimento di tutti noi.
Sulla pagina dedicata al terremoto è possibile tenersi costantemente aggiornati con le ultime notizie relative all’emergenza tratte da Google News, visualizzare alcuni video di appello girati da personaggi del mondo dello spettacolo, consultare informazioni utili fornite dalle istituzioni competenti  su cosa fare durante e dopo il terremoto e naturalmente consultare i siti delle organizzazioni che stanno operando sul territorio per offrire il proprio aiuto e fare una donazione, anche attraverso il numero solidale 45500.


Anche se le scosse sembrano diminuire, gli abitanti delle regioni colpite hanno ancora molto bisogno dell’aiuto di tutti noi per ricostruire e ricominciare. Continuiamo ad aiutarli!