Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Inside YouTube

Michael Fassbender e Your Film Festival



Lo scorso 2 febbraio abbiamo aperto le iscrizione a Your Film Festival, un progetto nato per trovare nuovi talenti da portare all’attenzione del grande pubblico. Frutto della collaborazione con Ridley Scott e Scott Free London, la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e Emirates, Your Film Festival permetterà a 10 finalisti, scelti da voi, di partecipare alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia, dove un vincitore si aggiudicherà un premio di 500.000 mila dollari per la realizzazione di un nuovo progetto video.

Oggi, siamo lieti di annunciare a tutti voi che il team di Your Film Festival si arricchisce di un nuovo, importante membro: il pluripremiato attore Michael Fassbender.

c19FahitJjs
10:25

Fassbender si unisce a Ridley Scott come giurato di Your Film Festival e co-produttore esecutivo del progetto vincitore. Avete capito bene, proprio lui, insieme a Ridley Scott, sarà coinvolto nella realizzazione del progetto cinematografico vincitore! Con alle spalle titoli come "Shame", "X-Man: l'inizio", "300" e "Bastardi senza gloria", Michael porta con sè un'esperienza su scala mondiale, maturata da grandi progetti campioni di incassi ma anche film indipendenti acclamati dalla critica.

Se non vi siete ancora iscritti a Your Film Festival, avete solo 1 mese di tempo per farlo! Potete partecipare fino alla mezzanotte del 31 marzo. Per ulteriori informazioni, visitate il canale di Your Film Festival.

Buona fortuna!