Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Google Ads

Google@IAB 2011



Per tutti coloro che si occupano di comunicazione internet e digitale rappresenta il principale momento di incontro e di dialogo. Si tratta di IAB Forum, che dedica la sua IX edizione al tema "The New Normal".

Anche quest’anno abbiamo in serbo un programma ricco di attività. Due workshop di approfondimento, un team di specialisti che offrirà consulenza gratuita su Google AdWords e sugli altri prodotti Google e un ampio stand espositivo diviso in quattro aree tematiche: Engage, Chrome, Mobile e YouTube.
Proprio a YouTube dedicheremo il nostro primo workshop dal titolo "Design the future of your brand with YouTube". Sarà l’occasione per illustrare con casi concreti le numerose opportunità che la video community più popolare al mondo offre alle aziende per promuovere il loro marchio. L’incontro, moderato da Daniele Bossari, si terrà mercoledì 12 ottobre alle ore 15 in Sala Rossa e vedrà la partecipazione di numerosi player dell’industria italiana - tra cui Volkswagen, Vodafone, LA7, Juventus e EgoMusic.

Sempre mercoledi 12 alle ore 16 in Sala Gialla si terrà anche il secondo momento di approfondimento dal titolo "L'ascesa del video online e le opportunità per gli editori". Nel corso dell’incontro Andrea Silva, Responsabile di Publisher Solutions per l'Italia, presenterà i nuovi trend del video online, evindenziando le opportunità per gli editori e introducendo le soluzioni tecnologiche più idonee offerte da DoubleClick.

Vi aspettiamo numerosi e buon IAB a tutti!