Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Life at Google

Una novità per chi usa i prodotti Google



Siete appassionati dei prodotti Google? Volete tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità e trovare risposte alle vostre domande in modo veloce e personalizzato? E' con grande piacere che vi annunciamo il lancio di un nuovo set di gadget iGoogle dedicati alle nostre risorse di Assistenza online e ai canali di comunicazione ufficiali di Google Italia.

Da oggi infatti potrete aggiungere alla vostra pagina personalizzata di iGoogle i gadget della Scheda di Assistenza Google. Come mostrato nel video qui sotto, questi gadget sono stati pensati appositamente per i nostri utenti in cerca di informazioni utili sui nostri prodotti.

Nella scheda infatti potrete trovare i seguenti gadget:

  • Centri assistenza Google, con il quale potrete cercare informazioni nei nostri Centri assistenza o visualizzare gli articoli più letti per ciascun prodotto.
  • Forum di assistenza, con il quale potrete cercare risposte o porre quesiti agli utenti e alle Guide del nostro Forum.
  • Canale ufficiale di Google Italia su YouTube
  • Google Italia Blog
  • Suggerimenti per te, con il quale riceverete suggerimenti e idee personalizzati per ottenere il massimo dai prodotti Google.

Il tutto comodamente nella vostra pagina di iGoogle. Perciò, se vi interessa saperne di più sui nostri prodotti, o se ne usate già alcuni e volete avere tutte le risorse di assistenza Google a portata di mano, aggiungete la scheda. E non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate!