Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Google Ads

Gruppo Aiuto AdWords



Il mio primo impatto con Google AdWords è stato da utente. Rimasi immediatamente colpito dalla semplicità d'uso del sistema, dalla possibilità di iniziare in pochi clic a fare pubblicità online e da quante cose potevo tenere sotto controllo in maniera del tutto autonoma.

Col tempo ho iniziato a personalizzare e gestire sempre meglio il mio account. Mi sono reso conto delle numerose opzioni avanzate che avevo a mia disposizione e più ne parlavo con gli appassionati, più ne scoprivo di nuove ed intelligenti. Ho imparato tantissimo dalle persone con cui mi sono confrontato. Non ha importanza, infatti, quanta dimestichezza avete con Internet, il computer e la pubblicità online in generale, in rete troverete sempre persone aperte al confronto e disposte ad aiutarvi.

Traendo il massimo da questo, dal più umano dei principi, il Gruppo Aiuto AdWords permette proprio di confrontarsi e discutere di quello che oggi costituisce uno dei più interessanti fenomeni di Internet.

Visitate il Gruppo Aiuto AdWords, uno dei modi più semplici per ottenere assistenza su AdWords. Alcuni membri del team AdWords interverranno come professionisti per aiutarvi e discutere dei temi che solleverete. Anche noi, da veri appassionati, non abbiamo mai perso la voglia di confrontarci su quello che amiamo, aiutare e al contempo imparare dalle vostre esigenze.